GARANZIA PROFITTO

LE VALUEBET SONO LA VERA CHIAVE PER IL SUCCESSO NEL LUNGO TERMINE NEL BETTING,  SAPPIAMO CHE LE NOSTRE STRATEGIE FUNZIONANO PERCHE’ SI TRATTA DI MATEMATICA.

PER QUESTO MOTIVO OFFRIAMO LA GARANZIA SUI PROFITTI! PAGHERAI SOLO SE GUADAGNERAI!

COME FUNZIONA?

E’ semplice: se i nostri segnali non dovessero farti guadagnare, otterrai il prolungamento dell’abbonamento fino a farti tornare in guadagno.

QUALE STRATEGIA UTILIZZATE PER LA GARANZIA?

Per il conteggio del tuo risultato farà fede il report ufficiale che puoi trovare a questo LINK

Si tratta della strategia IOTA, la più longeva e solida delle nostre proposte. (Nonchè la più semplice da seguire con aggiornamenti programmati 2 volte alla settimana.)

Investiremo in prima persona nei segnali, per questo motivo i risultati saranno tutti verificabili, saranno conteggiati infatti solo i segnali in cui riusciremo a piazzare le operazioni.

I segnali faranno riferimento al betting exchange al netto delle commissioni (le quote saranno maggiorate in modo da tener conto delle commissioni).

COME RICHIEDERE LA GARANZIA?

Sarà sufficiente contattarci via email all’indirizzo info@surebetlab.com o tramite il modulo contatti al termine del tuo periodo di abbonamento e prima del rinnovo. Una semplice verifica e se ci saranno le condizioni, prolungheremo il tuo abbonamento fino a quando la performance tornerà in positivo.

PERCHE’ LA GARANZIA E’ VALIDA SOLO PER GLI ABBONAMENTI DA 6 MESI IN SU?

Le valuebet sono un investimento serio, il betting è solo uno strumento al pari di qualunque altro strumento finanziario, per la natura stessa delle valuebet i risultati si possono valutare solo nel medio-lungo termine.

Ci impegniamo a fornire la garanzia dei profitti, solo con chi ha compreso nel modo corretto il concetto di valuebet ed è pronto a fare sul serio.

INVESTIMENTO SERIO

Grazie alla nostra garanzia, hai la certezza che i nostri interessi siano allineati ai tuoi, non vogliamo altro che tu ottenga dei guadagni dai nostri segnali, solo in questo modo potrai decidere di rinnovare l’abbonamento e rimanere con noi.

ESEMPIO 

Data iscrizione : 1 marzo

  • Profitti IOTA al 1 marzo : 123 unità

Data rinnovo abbonamento : 1 agosto (6 mesi)

  • Caso 1 : Profitti IOTA al 1 agosto : 152 unità (profitto di 29 unità) NON IDONEO ALLA GARANZIA
  • Caso 2 : Profitti IOTA al 1 agosto : 110 unità (negativo di 13 unità) IDONEO ALLA GARANZIA (Rinnovo abbonamento a tempo indeterminato, fino a raggiungere 124 unità)

LA NOSTRA E’ UNA GARANZIA UNICA NEL SUO GENERE, ED E’ GARANZIA DI SERIETA’!

TU CI DAI FIDUCIA E NOI TI GARANTIAMO DI PORTARTI A GUADAGNARE, CHE NE DICI?

REGISTRATI ORA