ISTRUZIONI VALUEBET EXCHANGE

TORNA AI SEGNALI

I PRINCIPI

Gli algoritmi utilizzati per individuare le Value Bet si basa su principi socio-finanziari.

COME UTILIZZARE LE VALUE BET

Le quote si riferiscono al mercato exchange, saranno tutte in modalità punta e saranno già incluse delle commissioni del bookmaker al 3%. In altre parole non dovrai far altro che piazzare la tua scommessa alla quota segnalata.

Come faccio se la quota di mercato è inferiore a quella segnalata?

Se il mercato è ad una quota inferiore a quella segnalata, piazza comunque la scommessa e attendi che venga abbinata, NON spuntare la modalità “keep” o “mantieni” ma lasciala su “cancel” o “cancella” ( in questo modo la scommessa verrà cancellata con il calcio di inizio). Se la tua scommessa non verrà abbinata, non sarà un problema, passa alla scommessa successiva.

CON CHE FREQUENZA SARANNO PUBBLICATE LE VALUE BET?

I segnali saranno aggiornati 1 o 2 volte alla settimana, dipende dai periodi. Non appena saranno inserite nuove Value Bet, sarà inviata una notifica al gruppo telegram ufficiale.

CHE COSA ASPETTARSI?

Non si tratta di pronostici! L’obiettivo della strategia non è effettuare previsioni sull’esito di un evento, ma solo di calcolare le probabilità reali di un evento e individuare quelle quote sovrastimate dai bookmaker.

Non sono garantiti i risultati! Al contrario delle Surebet, non si tratta di operazioni di arbitraggio dove il risultato è matematicamente positivo. In questo caso si affronta il rischio ed è necessario prendere in considerazione la possibilità di perdere il proprio investimento.

I risultati passati non sono garanzia di risultati futuri.

COME AFFRONTARE LA STRATEGIA

Vogliamo che tu sia a tuo agio con l’utilizzo delle valuebet sulla nostra piattaforma. E’ nostra missione aiutarti nel tuo percorso di crescita e padronanza degli strumenti all’interno di questo mondo in maniera che tu possa essere sicuro ed autonomo. La visione a medio/lungo termine é essenziale per gli investimenti, e le valuebet non fanno eccezione.

Per affrontare questo percorso è necessaria una visione professionale dell’investimento, prendere confidenza con il concetto di varianza ed essere pronti a sopportare periodi di risultati negativi. In questo senso ti consigliamo di iniziare a seguire i segnali con capitali ridotti, in modo che tu possa comprendere a fondo le dinamiche dell’approccio value, solo avendo fiducia nella strategia e un certo autocontrollo, si riuscirà a investire nel lungo termine con le valuebet.